giovedì 1 novembre 2007

verifica di fine corso



la verifica di fine corso è fissata per mercoledi 21 novembre e si svolgerà con le modalità che vi sono già note nelle consuete aule del polo didattico
- laurea specialistica (ore 9.00: A-I , ore 10.00: L-Z)
- servizio sociale (12.00: A-I, ore 13.00: L-Z).


si ricorda di portare con sé: un documento di riconoscimento (libretto - c.i.) nonchè penna, matita, gomma, temperamatite.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve prof,
mi scusi la domanda...
Ha messo il "cubo magico" (così lo chiamo io) a simboleggiare la presenza della prova...
Per "sentito dire", è noto che tale cubo è di difficile, difficilissima risoluzione....
Vuole farci intuire qualcosa circa la prova???
Scherzo, naturalmente!!! (Dovrei prenderla sul serio???)
Arrivederci!!

Anonimo ha detto...

cosi' ravvicinata?!!!ma poi ci sara' anche l orale?come funziona?ma chi nn ha superato il primo o chi l ha superato? quale sono gli argomenti per gli uni e gli altri scusi ma siamo un po confuse e vorremmo sapere bene come funziona il tutto...grazieaspettiamo risposta

Anonimo ha detto...

gli argomenti fatti finora sono: pregiudizi, schemi,prototipi, stereotipi, cattegorizzazione, l effetto dei gruppi minimali, le uristiche,.... giusto?? manca qualche cosa??

Anonimo ha detto...

prof per favore spieghi chiaramente quali sono le sue intenzioni a riguardo chi non ha superato il test ossia vale solo il 2 test e il primo annullato? o si deve fare cmq l'esame orale anche se promossi al 2 test? grazie

Stani Smiraglia ha detto...

la prova finale può bastare per superare l'esame ma terrò conto del voto della prima (o del fatto che non è stata fatta o superata).
per vany: sommariamente sono quelli gli argomenti della seconda parte del corso, sommariamente.

Anonimo ha detto...

Ciao,
per tutti coloro che sono in panne circa gli argomenti: stiamo cercando di stilare un programma che presenteremo martedì al prof, dopo averlo discusso insieme (naturalmente aggiornandolo in seguito con i prossimi argomenti). Ciao.

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi! Sono una studentessa del secondo anno di servizio sociale. Io ho sostenuto l'esame di psicologia l'anno scorso e vi assicuro che non è impossibile da fare come sostengono molte persone! Imparate ogni tanto ad ignorare le voci di corridoio. Non preoccupatevi che il prof premia chi lo merita...io personalmente ho preso trenta e lode e l'unica cosa che ho fatto è studiare studiare studiare! Inoltre se posso darvi un consiglio fate tesoro di tutto ciò che il prof espone a lezione che vale molto più di cinquanta manuali messi insieme. In bocca al lupo!